055.666000 / 335 6020897

L’Esperienza di Ambra

esperienza-ambra

Negli anni ho acquisito una tale esperienza, che il mio lavoro è migliorato di giorno in giorno, con l’assimilazione di tutto ciò che ho potuto vedere e conoscere dal profondo dell’animo delle persone….credo di essere in grado oggi, di ASCOLTARE, CAPIRE e RISOLVERE…..per dare speranza e per poter riaprire il futuro alle persone.
Il mio lavoro non si svolge solo nello studio…..porto fuori questa mia conoscenza per fare quello che, non dico nessuno, ma sicuramente pochi sono in grado….perchè molte cose devono essere tramandate….

Ad oggi non ho ancora trasmesso queste conoscenze……perché sono ancora più forte di anni fa…grazie a questa forza misteriosa che fa parte di me.
Il tempo mi ha arricchito….e questo tempo lo metto da sempre a disposizione delle persone.

Quante volte succedono fatti particolari nelle case?….Bisogna trovare il perché…..c’è sempre una spiegazione e sapere il motivo del perché le cose avvengono, è sempre un bene….. altrimenti si creano blocchi che vanno poi ad incidere sulla serenità, sulla crescita e sullo sviluppo della persona…..e la vita si riempie di scalini…..
Queste cose….questi blocchi…andrebbero sciolti….

Io mi occupo di energia….non utilizzo termini particolari, perché sono un’esperta di arti esoteriche……e così mi definisco; ho la consapevolezza dei risultati……
Nel mio studio ascolto storie di dolore…. so di riportare il sorriso…. e so di avere la forza per riuscirci.
Oggi ho deciso di parlarvi così….perchè troppi e troppe sono le improvvisazioni di persone che si dichiarano “magiche”…..ma la magia è quello che si acquisisce nel tempo….con l’esperienza…..ed è un dono non per tutti.

Molti si sentono sensitivi e credono che basti un corso per poter far tutto e bene….in realtà si tratta di fare un percorso….duro e difficile….anni di sacrifici in cui un Maestro ci indica la via…..finchè non si è in condizioni di andare per la propria strada e diventare così un Operatore.
Il termine ”Occulto” infatti significa nascosto….misterioso e non percepibile agli occhi di tutti.

Io ci sono,
Grazie!

Condividi