055.666000 / 335 6020897

Oroscopo 2018

Il 2018 è governato dalla saggezza di Saturno, che dal Capricorno metterà ordine  nei contesti di caos, e da Giove nello Scorpione.

Urano passa, dal 15 Maggio, nel segno del Toro e sicuramente darà un aiuto nel mondo del lavoro…Urano infatti rappresenta la tecnologia…la modernità.

Saturno dunque darà concretezza, razionalità, ordine militare e un miglioramento economico.

Inoltre ci sarà un sestile con lo Scorpione- Pesci- Capricorno, dove Giove e Nettuno saranno in trigono per ben due volte e durante l’anno formeranno anche tre sestili con Plutone!

Sarà un mutamento stabilizzante..

Marte dall’Acquario instaurerà più diritti e novità…

In Luglio ci sarà un’eclissi e potrà rappresentare, in quel periodo, il malcontento popolare con la caduta dell’immagine di un personaggio pubblico…

Al di là di questo, sicuramente ci sarà un recupero economico…dovremo guardare alla speranza, alla ripresa e ad un maggior controllo (dato da Saturno) della legge.

 

-L’anno della speranza….visto astrologicamente: Giove dallo Scorpione è la ripresa; Saturno nel Capricorno il controllo, la serietà; Urano la trasformazione….questi 3 pianeti possono preannunciare l’inizio di una pacifica ripresa. Ma solo prevista nel 2020.

-Come sempre ci sono i segni zodiacali più favoriti…che sono TORO, VERGINE, SCORPIONE, CAPRICORNO E PESCI.

Posso dire che dal 2020 avremo il vero cambiamento……..fino ad all’ora ci saranno problemi…ma da quel momento cambieranno molto le cose a livello mondiale e ripeto, per adesso, resistono i conflitti armati e non si risolveranno….

Dico che ci dobbiamo “rimboccare le maniche” a costo di sacrifici….ricordo che Plutone è di transito in Capricorno e la loro unione, farà migliorare nel complesso tutto il sistema…però dobbiamo attendere una data non troppo lontana per fortuna! (2020).

Oggi, nel 2018, si parlerà di divisione di popoli, ma guardando in positivo.

Giove in 2ª Casa è in buon aspetto con Plutone nella 4ª e Nettuno in 5ª Casa…..e questi 3 pianeti dovrebbero portare maggior benessere, specie nel commercio….

Un maggior ottimismo ci guiderà e ne trarremo giovamento.

 

Condividi