055.666000 / 335 6020897

Le Previsioni di Ambra per il 2015


Introduzione

Sicuramente, alla mezzanotte del 31-12-2014, guarderemo con speranza al nuovo anno……per un miglioramento……come se fosse possibile, con un colpo di spugna, cancellare e cambiare tutto.

Spero che nel mio Oroscopo troviate momenti di gioia ed una vera evoluzione….
Ricordatevi che l’Ascendente è importante per determinare un vero Oroscopo.. perché una previsione personalizzata annuale va valutata con l’ora di nascita.

L’Astrologia è come prendere un treno….pensate…all’orario della partenza…inoltre vi spiega i luoghi e i tempi delle fermate…dove ci può condurre….e da dove riparte….non significa solo fare un viaggio, ma anche quali sono i tempi per costruire qualsiasi cosa.

Io ho fatto gli Oroscopi ma non si può fare un vestito che vada bene a tutti quelli nati di quel segno….ognuno ha i suoi colori e le sue misure….così ogni essere ha i propri pianeti che interagiscono fra di loro in modo diverso….anche se una persona è nata lo stesso giorno, la volontà è fondamentale per agire.

Previsioni per l’Italia (18/06/1946)

L’Italia nasce col sole in Gemelli e l’ascendente in Scorpione.

Sarà un anno particolare, con segnali di rinnovamento dati da un trigono di 3 pianeti nei segni di fuoco… Giove in Leone…. Urano in Ariete e Saturno dal Sagittario…questo significa che possono esserci cambiamenti….specialmente si getteranno basi importanti….verrà, come dire, seminato per vedere nel tempo il risultato.

Molte saranno le regole e i cambiamenti che verranno apportati dalla politica….Plutone dalla 12° Casa, farà emergere ancora sotterfugi…inganni…imbrogli ai fini di lucro da parte di personaggi di rilievo anche politici….ci saranno ristrutturazioni e saranno riviste delle leggi con più rigidità…..altre saranno vagliate e fatte nuove….sicuramente molte non proprio giuste….. tante le voci che si alzeranno a protesta…perché vengano fatte con più giustizia per tutti…..così anche per gli omosessuali verrà fatta una legge di tutela…… Di sicuro non sarà un anno di ripresa economica per il Paese.

Ad Agosto Giove si sposta in Vergine e questo può portare austerità…..specie nei paesi, dove come l’Italia, la situazione economica è molto fragile….. Non mancheranno nel corso dell’anno ribellioni e voci di popolo che si battono per i propri diritti e che sicuramente riusciranno a far nuovi movimenti e politicamente possono nascere ideologie nuove, con la volontà di togliere vecchi schemi e far capire con prese di coscienza, lo stato in cui versa l’umanità…..in ogni caso ci sarà ribellione all’ingiustizia e la gente comune si farà sempre più sentire….. Migliorano i diritti civili.

Nettuno nei Pesci aumenterà la speranza sul piano della spiritualità e della religione, dando più valore alle cose semplici.. solo che Saturno fa quadrato a Nettuno e possono esserci tensioni che riguardano altre religioni…e si possono prevedere solo violenze….sicuramente la Chiesa avrà maggiore comprensione verso tutti.. Di sicuro le novità e le aperture più importanti le darà Papa Francesco.

Avverrà un lutto di qualche autorità che è stata una guida per lungo tempo….
Le noti dolenti sono che Nettuno in quadratura, ci porterà ancora profughi e morti e tutto ciò che riguarda il mare… disastri…..inoltre Plutone opposto al Cancro (segno di Acqua) e Urano in quadratura sempre al Cancro…..ci daranno purtroppo problemi di inondazioni e di movimenti tellurici (terremoti).

Nel 2014 i pianeti pesanti (generazionali) formavano nettamente una croce nel cielo astrologico.. intrighi e quant’altro….adesso non è più una croce esatta, ma sono sempre in quadratura fra di loro….posso pensare che col tempo…dico col tempo….ci sarà un risultato positivo e questa situazione planetaria apporterà cambiamenti…l’unica cosa che dico è che li vedremo.